Il nuovo sistema GIANO di sale temporanee fonoassorbenti prodotto da P&P Italia ha caratteristiche rivoluzionare rispetto alle tradizionali sale.
Per la loro progettazione ci siamo avvalsi della collaborazione dell’architetto Alessia Paola Griginis e dell’ingegnere Stefano Sapienza, esperti in acustica, e le loro caratteristiche sono certificate attraverso i test di misurazione dell’assorbimento acustico in camera riverberante svolti presso l’I.N.RI.M. (Istituto Nazionale di Ricerca Metrologica) di Torino.
Spesso la partizione degli spazi disponibili per eventi congressuali, meeting ed aule di lavoro durante saloni espositivi si scontra con la difficoltà di svolgere in modo adeguato l’evento a causa dell’insufficiente isolamento acustico. Questo sistema di sale temporanee, oltre ad essere esteticamente gradevole, risolve questo problema.
Le sale GIANO sono state già utilizzate con successo da TELECOM in occasione del TOSM 2011, da Organizzatori fieristici per eventi e conferenze in occasione di alcuni Saloni internazionali e da ultimo, e con grande soddisfazione degli Organizzatori, in occasione del Congresso Nazionale della Società Italiana di Radiologia Medica presso il Lingotto Fiere di Torino, dove sono state allestite sale da ben 600 posti.